Caricamento Eventi
01
Luglio

Il RINNOVAMENTO:
YogaYnsula e acqua termale

1 Luglio - 5 Luglio
  • Questo evento è passato.
Acqua termale

Dettagli

Inizio: 1 Luglio
Fine: 5 Luglio

Luogo

Nome: Montegrotto Terme
Indirizzo: Montegrotto Terme, Italia
+ Google Map:

Organizzatore

Organizzato da: Ynsula
Telefono: 3382169309
Email:
Sito web: www.yogaynsula.it
Seminari condotti dalla Dott.ssa Tiziana Fantuz
da mercoledì 1 a domenica 5 luglio 2020
Praticheremo per purificare e rigenerare il corpo e la mente mediteremo per unirci all’Essenza.

Dopo una lunga pausa ora è il momento di guardare dentro sé per cambiare la visione, trovare e scoprire l’energia migliore, i propri talenti, l’equilibrio dato dalla forza spirituale per RIPARTIRE RINNOVATI e pronti a dare il proprio contributo in un mondo pieno di meraviglie.

Il luogo scelto per il seminario di yogaynsula ci consentirà di stare insieme in massima tranquillità ed armonia,
grazie a tutte le precauzioni attivate dall’hotel potremo sentirci sicuri e protetti.

Le giornate sono organizzate in modo da poter trarre i massimi benefici dalla sinergia di elementi preziosi: la pratica di yogaynsula, i bagni in acqua termale salsobromoiodica, la tranquillità e la sicurezza del luogo, l’immersione nella natura e per chi lo desiderasse i trattamenti della SPA.

ORARI

La pratica si svolgerà nei seguenti orari:

al mattino dalle ore 08:00 – 09:30
al pomeriggio dalle ore 18:30 – 20:00

Ogni seminario prevede una sessione di Yogaynsula in piscina termale, verrà comunicato il giorno e l’orario durante il soggiorno.
Il seminario si estenderà oltre agli orari indicati grazie alla presenza dell’insegnante durante la giornata, potranno così prendere forma dei preziosi momenti di condivisione-Satsang per riportare lo Yoga alla sua sorgente.

Gli orari sono suscettibili di variazione.

BENEFICI DEI SEMINARI

Le giornate sono organizzate in modo da poter trarre i massimi benefici dalla sinergia tra elementi preziosi
la pratica di Yogaynsula, l’acqua termale, la tranquillità del luogo, l’immersione nella natura e per chi lo desiderasse i trattamenti della SPA.

Purificazione
pratiche mirate alla pulizia dei canali energetici-Nadi, verrà posta una minuziosa attenzione alla rimozione delle tensioni profonde del corpo, per recuperare le flessibilità ed energia.

Rigenerazione
un percorso mirato a riequilibrare il sistema nervoso autonomo, a rinforzare il sistema immunitario, attraverso asana specifiche, abbinate al respiro sapiente e alla mente focalizzata.

Yoga Nidra
il rilassamento profondo per imparare ad abbandonare le tensioni psico-fisiche e ad abbandonarci…

Meditazione
il contatto con l’Essenza profonda.

A CHI E’ RIVOLTO

I seminari sono rivolti a tutte le persone con o senza conoscenza dello yoga che desiderano ritrovare la giusta energia per ripartire completamente rinnovati. Il metodo YogaYnsula consentirà in tempo breve a tutti di recuperare flessibilità,  forza interiore e una nuova preziosa energia.

IL LUOGO

L’Hotel è stato scelto perchè oltre ad essere un Hotel di grande charme e fascino consente di soggiornare in totale sicurezza e questa garanzia darà la tranquillità per trarre i massimi benefici dai seminari. E’ immerso in un rigoglioso parco di ca 40.000 mq., vanta una storia che trae le proprie origini dalle antiche terme di epoca romana, da scenografici oblò posti sul pavimento del ristorante si possono ammirare i resti di un complesso termale, visitabile, risalente al I sec. d.C..

L’Hotel è stato negli ultimi anni completamente ristrutturato, privilegiando l’uso di materiali naturali, quali legno, pietra, intonaci a base calce, ampie vetrate in tutti gli ambienti comuni favoriscono una compenetrazione del parco.

Tutto ciò contribuisce a trasmettere una sensazione di grande benessere ed armonia.

ACQUA TERMALE E RELAX

L’Hotel dispone di 2 sorgenti proprie di acqua termale salsobromoiodica, che sgorga ad una temperatura circa di 80° C,
l’acqua termale viene utilizzata per il nostro fango termale, per le piscine ed inoltre a fine ciclo viene utilizzato il gradiente termico
nel periodo invernale per il riscaldamento.

L’Hotel è rinomato per la fangoterapia e per la sua bio-argilla termale protetta da 2 brevetti, nazionale ed europeo per i principi anti-infiammatori contenuti. E’ classificato per la fangoterapia al primo livello superiore dal ministero Italiano della Sanità.

Dotato di 3 splendide piscine termali è il luogo ideale per rilassarsi e rigenerarsi.

Informazioni e prenotazioni per la vacanza di yoga a Ischia:  338 2169309  –  info@ynsula.it